Regali di Natale in farmacia

Pubblicato il 16/12/2022 - Nella categoria Ultime notizie di salute

  • 0

Le lucine sono accese, l'albero è stato vestito a festa e la magia del Natale è già nell’aria. Siamo ufficialmente arrivati nel periodo più magico dell'anno ed è tempo di pensare ai regali! Per non arrivare col fiato corto al 24 dicembre vieni in Farmacia, dove potrai trovare tantissime idee regalo per far felici tutti i tuoi cari. Non ci credi, ecco qualche idea dai nostri farmacisti:

Regali di Natale per lei in farmacia

Farmacia fa rima con benessere, salute e bellezza. Prima della profumeria, è il luogo ideale per acquistare prodotti di bellezza come trattamento viso, make up e corpo, perfetti non solo per la pelle sensibile, a tendenza acneica o reattiva, ma per tutti i tipi di cute. In farmacia, infatti, si può star certi che i prodotti in vendita sono testati, anallergici e senza sostanze irritanti. Nella nostra in particolare puoi trovare ad esempio tutte le linee di prodotti BioNike, Miamo, LieracAvène e tanti cofanetti dei migliori marchi.

Regali di Natale per lui in farmacia

Anche per gli uomini può essere facile trovare dei perfetti regali in farmacia, molti infatti amano ormai prendersi cura della propria pelle e concedersi una coccola. Se così non fosse, regalare dei trattamenti potrebbe essere una spinta per iniziare a farlo. Nello nostra Farmacia per esempio puoi trovare delle ottime lozioni dopobarba, ma anche gel o schiuma da barba, dei migliori marchi, formulate senza sostanze irritanti e perfette anche per le pelli più sensibili, ma anche creme idratanti specifiche come quelle a marchio FilorgaRilastil o Vichy.

Regali di Natale utili in farmacia

Oltre ai regali per lui e per lei, in farmacia puoi trovare oggetti utili per la casa e per la salute della persona da mettere sotto l’albero. Come:

  • Diffusore di oli essenziali
    A chi non piace una casa profumata e rilassante? Soprattutto se a diffondere negli ambienti gli aromi di oli essenziali ci pensa un diffusore di design dall’estetica curata;

  • Aerosol per bambini e inalatori di acqua termale
    Dei prodotti utilissimi per grandi e per piccini e che prima o poi chiunque deve comprare, quindi perché non regalarli per Natale?!

  • Misuratore di pressione
    È sempre utile tenere in casa un misuratore di pressione per ogni evenienza. Regalarlo, quindi, può essere una bella idea.

Sei alla ricerca di altre idee e consigli personalizzati? Vieni in Farmacia e lasciati guidare dai nostri esperti nell’acquisto dei prodotti più adatti alle tue esigenze. Ti aspettiamo in Via di Acqua Bullicante, 202